Solar nega un coinvolgimento romantico con Guru

by • 23/04/2010 • NewsComments (0)472

In questi giorni le voci si sono susseguite in maniera quasi isterica. Le ipotesi più strane sono state formulate in merito alla contorta relazione tra Solar e Guru. Ieri, Solar ha smentito una delle più accreditate: ovvero, che lui e Guru facessero coppia non solo in qualità di musicisti, ma anche in qualità di fidanzati.

"Sapeva perfettamente quello che voleva, non solo a livello lavorativo ma anche nella sua vita personale" ha spiegato Solar. "Non voglio dire nulla contro un certo stile di vita, ciascuno è libero di vivere come preferisce, ma non era lo stile di vita di Guru né è il mio. Siamo entrambi etero. Lui ha avuto molte donne e una famiglia, e anche io. Non c'è mai stata nessun tipo di zona d'ombra nel nostro rapporto".

Solar ha spiegato che ha conosciuto Guru nel 2003 tramite amici comuni e che si sono subito avvicinati moltissimo perché entrambi stavano attraversando periodi difficili. In particolare, Guru lottava contro alcolismo e tossicodipendenza, problematiche da cui sarebbe uscito proprio grazie al suo nuovo produttore.

Ha inoltre dichiarato che Guru avrebbe scoperto di avere il cancro solo nel 2009, dopo essere andato dal medico a causa di un mal di schiena persistente. Le operazioni e la chemioterapia non sono servite, ma l'artista ha continuato a suonare in giro per il mondo per tutta la durata delle cure, perché era convinto che con un atteggiamento positivo sarebbe guarito. Lo stesso motivo che l'ha spinto a tenere nascosto il cancro alla sua famiglia.

Nel frattempo, Premier ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla morte di Guru, in cui afferma che per lui il rapper sarà sempre un fratello e che i Gangstarr non si erano sciolti, ma erano in pausa di riflessione per trovare ciascuno il proprio "spazio creativo" prima di riunirsi e iniziare a lavorare al loro settimo album insieme. "Mi hanno chiesto di commentare una lettera in cui si parlava in maniera folle di me, che si suppone sia stata scritta da Guru nei suoi ultimi giorni di vita. Tutto ciò che dirò al riguardo è che il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato bellissimo, che abbiamo fatto un pezzo di storia dell'hip hop insieme, e nessuno può riscrivere la storia o cancellare il bene che gli voglio. Una cosa che non farò mai è giocare con la verità e la sua vita".

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI