Snoop smentisce le notizie sui suoi problemi di salute

by • 10/10/2002 • NewsComments (0)903

Quando qualche settimana fa Snoop annunciò la sua decisione di voler smettere di fumare e di bere, si scatenarono subito voci incontrollate su eventuali problemi di salute. A rassicurare i suoi fan è intervenuto lo stesso Snoop, il quale avrebbe affermato di aver preso questa decisione solo per rispetto del proprio corpo e per poter essere un padre migliore per suo figlio.

Tra le attività "dopolavoro" di Snoop, si è aggiunta da poco anche quella di allenatore della squadra di football del figlio, altra ragione valida per decidere di chiudere con l'alcool, il fumo e le droghe: "voglio essere un esempio per questi ragazzi" avrebbe affermato lo stesso Snoop.

Nonostante tutti i buoni propositi per "ripulire" la sua immagine pubblica, comunque, Snoop non potrà apparire nello special natalizio di quest'anno dei Muppet: la sua esclusione è stata giustificata dai produttori dello show per una questione di tempi, mentre il gruppo chiamato "Project Islamic Hope" si sta vantando di essere riuscito ad escludere da uno show per bambini un esempio di immoralità. Probabilmente la verità non si verrà mai a sapere…

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI