Snoop Dogg sbarca su Netflix con una serie sulla sua squadra di football per ragazzi

by • 22/01/2018 • Copertina, Multimedia, NewsCommenti disabilitati su Snoop Dogg sbarca su Netflix con una serie sulla sua squadra di football per ragazzi158

Tra le mille altre imprese diversificate di Snoop c’è anche la Snoop Youth Football League, un’organizzazione benefica che dà la possibilità ai ragazzi delle periferie di Los Angeles di poter giocare a football, sport piuttosto costoso per chi proviene da una famiglia che fa fatica a mettere insieme il pranzo con la cena. Snoop non si limita a finanziarla, ma prende parte attiva alla vita della squadra, tra le altre cose allenando i ragazzi nelle pause tra un tour e l’altro.

Ebbene, la storia della Snoop Youth Football League si è trasformata in una serie documentaristica per Netflix dal titolo Coach Snoop. Gli otto episodi saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 2 febbraio e promettono di essere un’ottima panoramica su un aspetto della vita del rapper che non tutti conoscono. Potete vedere il trailer nel player qui sopra.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI