Slamtrick 2003 a Ravenna

by • 09/04/2003 • NewsComments (0)379

Marina di Ravenna (RA) fara' da sfondo per Slamtrick 2003 il contest internazionale di skateboard giunto alla sua quarta edizione.

slamtrick rilancia aggiungendo al suo ricco calderone una novità assoluta: SLAMTRICK VERT un contest in rampa che si terrà venerdì 20 presso la nuovissima struttura di giorgio zattoni (pro skater italiano di altissimo livello) a mezzano, ad una manciata di chilometri da marina di ravenna.

Una rampa eccezionale che rientra tra le dieci più grandi del mondo e che garantirà uno spettacolo raro a livello globale ed assolutamente inedito per il nostro paese. Invitati a SLAMTRICK VERT saranno i migliori atleti europei della specialità ed almeno un paio di “mostri sacri” americani. Originale infine la formula della premiazione: il vincitore sarà decretato dagli stessi concorrenti.

Il piatto forte della manifestazione resterà tuttavia la gara di street che avrà luogo sabato 21 giugno a partire dalle ore 17.30 all’oasi skatepark, presso la taverna bukowski, nel cuore di marina di ravenna.

I trenta atleti invitati – anche in questo caso selezionati tra i migliori europei – si sfideranno in quattro manches di mezz’ora l’una con un unico obiettivo: chiudere un trick enorme, un’unica manovra killer che vale la vittoria: il best trick.

Ma SLAMTRICK non è solo skateboard: la musica sarà protagonista anche quest’anno con un concerto live di una importante band italiana ed un party in spiaggia.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI