Skate City

by • 21/05/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Skate City165

Skate City dopo un approdo su mobile arriva anche su tutte le piattaforme in modo che tutti possano apprezzarne le qualità intrinseche di gioco.

Il gioco è un arcade bidimensionale a scorrimento orizzontale in cui potremo prendere il controllo di uno skater e quindi girare in lungo e in largo per tre città come Los Angeles, Barcellona e Oslo in Finlandia. Cominceremo dalla California e mano a mano che guadagneremo dei crediti potremo quindi sbloccare anche le altre due città.

Per fare questo dovremo completare delle sfide e portare a termine tutti gli obiettivi che sono più di un centinaio. Le sfide sono invece ventuno per ogni location, arrivando quindi a un totale di 63.

Con questi crediti potremo anche migliorare e modificare l’estetica del nostro avatar, o le caratteristiche dello skateboard così come le sue abilità sulla tavola, come la velocità e l’equilibrio. Otterremo tutti questi i punti naturalmente soprattutto esibendoci in spettacolari evoluzioni che più difficili saranno maggiori saranno i nostri riconoscimenti. Il tutto diventa sempre più veloce e irto di ostacoli e quindi dovremo sempre avere dei riflessi altissimi per poter ottenere i punteggi più elevati.

Il porting da mobile è riuscito anche per quanto concerne il sistema di controllo. In questo senso sono stati fatti degli sforzi supplementari data la natura touch del gioco originale ma gli sviluppatori sono riusciti a confezionare un ottimo sistema.

Buono anche lo stile grafico con miglioramenti netti in termini di texture e anti aliasing che si adatta alla perfezione di un gioco simile senza troppe pretese che serve a intrattenerci con la sua immediatezza. La colonna sonora è la stessa molto ben assortita dal gioco di iPhone.

Agens ha confezionato un buon passatempo immediato e divertente che gli amanti dello skateboard potranno sicuramente trovare molto gradevole.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI