Siamesi Brothers fuori ora

by • 16/09/2008 • NewsComments (0)371

Riceviamo e pubblichiamo:

Diciasette tracce, prodotte per la maggior parte da Esa e Tormento ma con alcune chicche lavorate da personaggi storici come Dj Myke, Dj Shablo e Rastea.
Anche la lista degli mc è lunga e vede preziose collaborazioni: da Gue’ Pequeno del Club Dogo, passando per la promessa torinese Ensi fino ad arrivare a Primo dei Cor Veleno, Dre e Jack The Smoker.
Un pugno di artisti che hanno deciso di collaborare al progetto dando la propria disponibilità per costruire le 17 tracce di Siamesi Brothers.
17 pezzi con un inizio folgorante, con la splendida combination di “Parole Sante”, una canzone che mostra tutta la potenzialità del doppio targato Cellamaro Bros.
Con “Attenzione”, su un beat di forte impronta newyorkese “golden age” al flow potente di Primo si unisce il doppio flow hip hop di Esa e Tormento. L’album prosegue con “Mi piacerebbe” e “Muoviti con noi” per arrivare a “Sangue del mio sangue”, pezzo che vira deciso verso i ritmi propri del reggae e dove Tormento tira fuori una delle strofe più potenti di tutto il disco. Nella produzione a 4 mani di “ Criminal Minded” dei Cellamaro, ecco il flow inconfondibile di Gue Pequeno, ancora una strofa ineguagliabile per il rapper del Club Dogo forse n°1 in Italia in questo momento.A seguire, la traccia n°10 prodotta da Shablo è forse la più intima e radiofonica – infatti è secondo singolo estratto, dopo “Parole Sante” uno dei pezzi migliori di tutto il disco.
Con “Fuoco su babilonia” si ritorna al reggae con strofe militanti sia di Esa che di Tormento. Infine si chiude con un terzetto di songs potentissime che vedono alternarsi al microfono i già citati Ensi e Jack the Smoker.

Info: www.myspace.com/siamesibrothers; www.myspace.com/esaakaelpresidente;
Il disco Siamesi Brothers è acquistabile mandando una email a: [email protected]

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI