Shyne vs. 50 Cent

by • 27/07/2004 • NewsComments (0)839

I diss a 50 Cent sembrano non finire mai. Questa volta è il turno di Shyne, rapper della Bad Boys, in carcere da due anni. Shyne ha infatti inciso un nuovo dissing intitolato "For The Record" che chiama in causa 50 cent.

La voce sembra come registrata dal telefono e nel testo Shyne dice di voler far ricongiungere 50 con la defunta madre, lo chiama codardo e lo prende in giro per aver tentato di far firmare lo stesso Shyne per la sua etichetta discografica. La canzone parte infatti con la voce di Sha Money XL, produttore e braccio destro di 50 Cent, che offre un contratto a Shyne.

Mercoledì scorso, in un'esclusiva intervista a Mtv, Shyne ha parlato di 50 Cent dicendo che questa canzone è una vendetta per un freestyle che 50 fece lo scrorso anno a Hot 97, il programma radiofonico di Funkmaster Flex. In quel freestyle 50 Cent andò contro Lil Kim e Shyne in particolare.

"Poco dopo quel freestyle si sparse la voce che in realtà 50 non aveva intenzione di dire ciò che in effetti aveva detto e addirittura, dopo poco tempo, tentò di mettermi sotto contratto" ha affermato Shyne.

Shyne ha affermato che tra lui e 50 non ci possono essere faide in quanto quest'ultimo non è nient'altro che uno scherzo, un fantoccio. Anche se 50 rispondesse, Shyne ha affermato che questo è il suo primo e ultimo diss contro di lui, in quanto non ne vale la pena.

"For The Record" sarà inserita nel secondo disco di Shyne "Godfather Buried Alive" atteso per il 14 settembre.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI