Seminari dedicati a Producing & Turntablism

by • 08/01/2003 • NewsComments (0)403

Il Centro Musica di Modena in collaborazione con Vibra, ITF Italia, T-turn.com, SUB, La Struttura


Presentano: Showcase


22 gennaio 2003

SEMINARIO: Il DJ producer

interviene Dj Sensei


5 Febbraio 2003

SEMINARIO: Djing e turntablism

Interviene Dj Inesha (Alien Army)


Questa serie di appuntamenti nascono da un progetto che da tempo Monsa assieme a T-turn, Centro Musica e Vibra avevano in programma di realizzare. Ora ci siamo riusciti… Monsa, speriamo che sia come lo volevi tu….

Questi tre appuntamenti dedicati al djing sono propedeutici ad un vero e proprio corso che partirà da Marzo 2003. Il corso sarà suddiviso in tre moduli (dj selecter, dj producer, turntablism) e si terrà a Modena tra il Centro Musica e il Vibra, si articolerà in 10 incontri per circa due mesi e ovviamente sarà tenuto da capaci professionisti del settore. L'intento è dare la possibilità a chiunque di avvicinarsi alle arti del djing, partendo dalle basi storiche e tecniche per approfondire di lezione in lezione gli aspetti più specifici del djing. Presto saremo in grado di fornirvi di maggiori informazioni su programma, giorni, modalità di iscrizione etc. Per maggiori informazioni potete contattare [email protected] o chiamare 051-6166604 (t-turn)


Sicuramente due eventi da seguire per chi è seriamente interessato alla produzione musicale (si tratti di campionamento o scratch o quant'altro le applicazioni elettroniche permettano).

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI