Selezioni bombe per sordi mixtape

by • 19/06/2007 • NewsComments (0)433

Riceviamo e pubblichiamo: 

Essemanagement.com sta organizzando “Bombe per sordi”, mixtape di Hip Hop Italiano che prevederà la partecipazione di artisti/gruppi emergenti selezionati e artisti/gruppi affermati.
Se sei interessato a partecipare alle selezioni invia uno o più brani INEDITI (che lo dovranno rimanere fino all’ uscita del mixtape) in formato mp3 di durata massima di 4 minuti a [email protected] (o su msn contattando [email protected] o [email protected] ) entro e non oltre il 30 settembre 2007.
Dopo la scadenza della data di consegna avverrà una selezione e di conseguenza saranno resi noti i partecipanti al progetto.
I selezionati per il mixtape dovranno inviare successivamente il brano in formato Wave e una liberatoria compilata che autorizza la messa in free download su www.essemanagement.com del mixtape in formato audio ed mp3. I brani saranno mixati e masterizzati (se necessario) da Dj Sat, già autore di “Italian’s Rap Session”.
Lo staff di Essemanagement.com si occuperà della promozione e della diffusione del Mixtape sulle riviste e sui portale del settore. Buona fortuna!
Sito :www.essemanagement.com
Mail: [email protected]
Msn: [email protected]
[email protected]

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI