Segnalazioni dall’estero

by • 15/07/2004 • NewsComments (0)840

Inauguriamo lo spazio delle segnalazioni con tre prodotti stranieri, giunti di recente in redazione: si intitola “The Y-Files” il mixtape prodotto da Dj Yogi (dj di Atlanta, Georgia), prodotto strettamente promozionale, al suo interno troviamo una selezione di più di trenta pezzi più un intro rappato (a quanto deduco) dallo stesso Dj Yogi. La selezione è molto variegata, si passa da Jadakiss a KRS-One passando per N*E*R*D e Talib Kweli. Selezione comunque piacevole, purtroppo rovinata da una pessima qualità audio. Per maggiori informazioni: www.djyogi.net.

Proviene invece dal Delaware il mini-cd di Baldwin (cantante dal vocione profondo e la mole imponente) intitolato “Colors on a canvas“. Il cd è interessante, secondo quanto scritto nella documentazione allegata si tratta di una anticipazione di un album vero e proprio, prodotto da David Ivory (che ha collaborato tra gli altri anche con The Roots). Se cercate rap violento questo omone sicuramente non fa’ per voi, se vi piacciono atmosfere più smooth invece potreste trovarlo piacevole. Per maggiori informazioni: www.ivoryproductions.com.

Dalla Germania proviene invece Family Biz – 100% Stutgard Underground Jointz, progetto curato da Shaitan, rapper tedesco che lo scorso autunno si è girato mezza Europa per creare questa compilation. A rappresentare l’Italia Mace alle produzioni e Vacca nel pezzo intitolato “Fusione”. Tra gli altri ospiti, T.O.B., Fubar, Rasclan, Unxplained e molti altri. Il motto riportato sul cd? “Keep Hip Hop alive”. Per maggiori informazioni scrivete a [email protected].

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI