Saga Online

by • 17/03/2010 • NewsComments (0)481

Ci siamo! Saga Online è disponibile in versione beta per tutti gli appassionati!

AGA Online: ha inizio la beta europea ad accesso limitato!

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, annuncia che la fase beta europea ad accesso limitato dello strategico in tempo reale SAGA Online ha inizio oggi.

I partecipanti possono provare il gioco in inglese e su un server europeo di Silverlode Interactive. La durata stimata di questa fase beta è di quattro settimane. I giocatori interessati si possono registrare su www.playsaga.eu anche dopo l'inizio del programma. Ognuno riceverà un capitale di gioco di 5.000 SAGA Credits che può essere investito in pacchetti potenziamento, elementi premium e così via.

Il mondo di SAGA Online riprende la tradizionale ambientazione fantasy popolata da elfi, orchi, draghi, nani e giganti. È un gioco strategico online in tempo reale a partecipazione di massa gratuito dove i giocatori possono creare i propri regni, combattere o effettuare scambi oppure intraprendere missioni cooperative con gli amici per ottenere esperienza e tesori. Tra le altre cose, questo mondo gratuito offre più di mille missioni e sei fazioni, ciascuna dotata di unità uniche e stili individuali di gioco. SAGA Online incorpora numerosi elementi di successo dei giochi online a partecipazione di massa: non mancheranno le gilde, le incursioni, le missioni di squadra, il saccheggio dei tesori e persino una casa d'aste in tempo reale dove i giocatori potranno scambiare le carte e i potenziamenti dell'equipaggiamento. Tutti questi elementi sono combinati con aspetti tipici dei giochi strategici in tempo reale, come la costruzione delle città, la gestione delle risorse e delle operazioni militari.

SAGA Online combina un'impegnativa dinamica di gioco in tempo reale e carte collezionabili digitali in un mondo online persistente.

L'uscita in Europa del gioco di strategia in tempo reale di massa SAGA Online è prevista per il secondo trimestre del 2010.

Guarda un filmato sul sito web: www.playsaga.eu

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI