Running On Jah Way – Il nuovo disco di Stalloman

by • 29/05/2016 • NewsCommenti disabilitati su Running On Jah Way – Il nuovo disco di Stalloman233

stallo

E’ senza dubbio l’artista più promettente dell’attuale scena reggae italiana. Lui è Stalloman aka JuniorV, ha 17 anni e tanta personalità vocale. A dimostrarlo le undici tracce contenute nel suo album d’esordio, “Running on Jah Way”, disponibile su tutti i digital store e a breve nei negozi, distribuito da GoodFellas.

Un lavoro maturo che esplora le varie sfumature della reggae music. Si va dallo ska di “Il labirinto” (una delle due tracce in italiano), al roots ‘ruff&tuff’ di “Rastaman Skankin'” e della title track “Running on Jah Way”, fino ad arrivare alla bellissima ballar “Tree” e al soul di “One Perfect Love” realizzata assieme alla bravissima Francisca. Oltre lei, altri gli ospiti del disco: Ras Tewelde in “Only Him”, Ras Hobo in “Pulsazione mistica” e l’etiope Ras Abel in “The Crandle of Humanity”. Lo cover del disco è invece realizzata a mano dall’artista Sil Cunningham.

Stalloman aka JuniorV, suona e canta, produce e arrangia, e questo da un tocco ancor più maturo a “Running on Jah Way”, disco che si candida a essere uno tra i migliori lavori reggae (e non solo) di questo 2016.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI