Ritorna la No Limit Records, il CEO è Lil’Romeo

by • 08/01/2011 • NewsComments (0)413

La No Limit Records è stata fondata nel 1990 da Master P e negli anni di attività ha venduto 75 milioni di dischi in tutto il mondo (tra gli artisti transitati per l'etichetta, ricordiamo lo stesso Master P, Mystikal, Snoop Dogg, Soulja Slim, 504 Boyz e molti altri). Ha chiuso definitivamente i battenti nel 2003, complice la crisi discografica globale e l'ormai poco appetibile musica che promuoveva. Oggi viene inaugurata nuovamente come etichetta digitale, con il nome di No Limit Records Forever.

Fatto curioso, la nuova No Limit sarà un business a conduzione familiare: a dirigerla sarà infatti Romeo, meglio conosciuto come Lil'Romeo, ex "bambino prodigio" del rap (è stato messo sotto contratto dalla No Limit a 5 anni ed è entrato in classifica a 12), attore, giocatore semiprofessionista di basket e figlio di Master P stesso. Il vicepresidente è Valentino, altro figlio di Master P, mentre tutte le restanti posizioni direttive sono occupate da zii, cugini e altri parenti.

Master P ha spiegato che la giovanissima età del CEO (Romeo ha appena 21 anni) aiuterà a scovare talenti apprezzati dai teenager di oggi e a rinnovare il mercato discografico. Per il momento, il roster della No Limit consiste in Silk, Black Don, Suni Blac, Eastwood, G5-J, Lil'D, Gangsta, Bengie e lo stesso Romeo. Nel frattempo, la ri-neonata etichetta lavora anche a un reality show, un cartone animato, un mixtape e un tour degli Stati Uniti con talent scout al seguito per cercare nuovi artisti.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI