Rinviata l’uscita dell’album di 9th Wonder e Buckshot

by • 24/09/2012 • NewsComments (0)397

Squadra che vince, non si cambia. Un cliché calcistico dei più vieti, applicato al rap, esprime al meglio il perché del nuovo album a quattro mani di Buckshot e 9th Wonder, sul quale si rincorrono notizie (poche) e probabili release date.

Dopo Chemistry e The Formula, i primi due episodi di una trilogia che ha avuto il via nel 2005 – e che ha visto il secondo episodio raggiungere gli scaffali degli store nel 2008 – alla teoria di album co-firmati dai due mancava una degna conclusione. Che arriverà con The Solution.

Le prime notizie sull’album risalgono a più di un anno fa. E davano per certo che sarebbe uscito il 25 ottobre. Tempo imperfetto d’obbligo, perché nel frattempo la data d’uscita di The Solution, stando a quanto dice UndergroundHipHop.com è stata spostata in avanti di qualche settimana: dal 25 ottobre al 13 novembre.

Sulla collaborazione che vedrà insieme i due membri di Little Brother e Black Moon si sa per ora poco, fatta eccezione per il titolo, appunto The Solution. E per l’etichetta che produrrà il progetto: la Duck Down.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI