Riapertura delle HotBoards (08-07-2004) [Era: Chiusura delle HotBoards]

by • 06/07/2004 • NewsComments (0)335

Alle 16.00 circa di oggi, Aruba ha deciso di chiudere le Hot Boards per "non rispetto della Policy e delle norme vigenti". Come credo sia usanza non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione a riguardo, né una telefonata all'help desk ha saputo chiarirci il motivo della chiusura. Ormai è passata un'ora e ancora non sappiamo nulla, né il motivo della chiusura (che sarà sicuramente validissimo) né tantomeno come fare per riavere il sito online nel tempo più breve possibile. Vi terremo informati sugli sviluppi, augurandoci che il blocco sia di brevissima durata.

06-07-2004 19:43 – AGGIORNAMENTO:

sembra che il problema sia stato identificato. Ci stiamo operando per riavere il sito online entro breve tempo, con ogni probabilità, comunque, non prima di domattina. Ci scusiamo con tutti per questo blackout che ha però colto di sorpresa anche noi.

07-07-2004 11:12 – AGGIORNAMENTO:

con la consueta solerzia, Aruba non ha risposto alle nostre richieste. Il server è a posto, non vi sono al suo interno file illegali, il tutto è dovuto ad un misunderstanding da parte dei tecnici del provider, gli stessi che ci stanno tenedo offline da ormai quasi una giornata. Da stamattina, anche il servizio di assistenza telefonica è stato sospeso, quindi non possiamo far altro che attendere (e continuare a spaccar loro le palle in tutti i modi consentiti). Vi terrò aggiornati.

08-07-2004 17:02 – AGGIORNAMENTO:

Finalmente dopo 48 ore ricche di telefonate, email di minacce, stress e incomprensioni, le HotBoards sono state riaperte e sono nuovamente raggiungibili.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI