Reggae Roast presenta ‘Good Love’ feat. General Levy

by • 19/05/2020 • NewsCommenti disabilitati su Reggae Roast presenta ‘Good Love’ feat. General Levy127

A una settimana dall’uscita del loro album di debutto Turn Up The Heat, Reggae Roast pubblicano, sempre per Trojan Reloaded, il singolo Good Love. Un brano segnato dalle liriche di General Levy, una delle voci più prolifiche della scena musicale urban del Regno Unito nonché uno degli MC più richiesti nel paese.

Continuando la loro difficile ricerca di ritmi che si adattino al pubblico più giovane e allo stesso tempo mantengano vive le origini della musica, Reggae Roast hanno reinventato il suono del reggae moderno rendendolo accessibile nell’era dello streaming ma comunque approvato dalle leggende della scena. Good Love combina infatti suoni classici del reggae giustapposti a ritmi forti e audaci uniti al flusso inimitabile di General Levy.

Il single racchiude il sapore caraibico convertendosi nel perfetto tormentone estivo, grazie alla voce di General Levy che aggiunge un’audace ondata di energia destinata ad essere ascoltata attraverso le onde radio di tutto il mondo.

Si tratta del terzo singolo, dopo Never B4 e Do It Again, del disco debutto di Reggae Roast Turn Up The Heat, in uscita il prossimo 22 maggio. In un genere che è spesso associato a positività e ottimismo, il sound reggae di questo lavoro è destinato ad aggiungere calore alle playlist delle persone, indipendentemente dalla loro età.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI