Reggae Golden Jubilee

by • 01/11/2012 • NewsComments (0)534

Reggae Golden Jubilee è un vero e proprio compendio sulle origini della musica giamaicana nel suo 50 ° Anniversario dell’indipendenza.
Questa raccolta indispensabile per ogni appassionato include 100 delle canzoni di successo più significative fuoriuscite dalla Giamaica nei primi cinquant’anni di indipendenza del paese.
I quattro CD rapiscono l’ascoltatore con lo Ska & Rocksteady fino al roots e alla dancehall in un ordine più o meno cronologico.
Edward Seaga, l’ex primo ministro della Giamaica è un appassionato di musica formidabile e storico della musica giamaicana. Lui personalmente ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del settore della musica giamaicana e prestato la sua visione e prospettiva nella creazione di questo pacchetto commemorativo.
Il signor Seaga ha infatti personalmente selezionato i brani e ha scritto tutte le note di copertina del pacchetto, contribuendo in maniera fondamentale al tutto.
Una prefazione di Christopher Chin, presidente di Vp Records è incluso nel libretto a pagina 64 con una prefazione della star radiofonica Dermot Hussey e dallo scrittore e storico della musica John Masouri.
Così come un’esclusiva collezione di canzoni, il pacchetto offre molte fotografie e immagini iconiche della Giamaica dei suoi primi cinquanta anni.

Dettagli in sintesi della raccolta :
– L’ex primo ministro Edward Seaga ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del settore della musica giamaicana.
– La sua intuizione e la prospettiva sono al centro di questo pacchetto commemorativo.
– Il signor Seaga selezionato i brani, ha scritto le note di copertina e ha contribuito in maniera fondamentale alla raccolta.
– 100 delle migliori canzoni di successo più significative della storia giamaicana.
– Una prefazione di Christopher Chin con note di Dermot Hussey e John Masouri.
– 4 CD, 64 pagine di note e foto di repertorio.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI