Red Bull per la breakdance

by • 17/03/2010 • NewsComments (0)412

Red Bull sponsorizza già da tempo numerosissimi eventi musicali apprezzati dagli hip hopper di tutto il mondo. Quest'anno, l'azienda ha pensato di accontentare anche gli appassionati di breakdance con il Red Bull BC One Club Tour, ovvero una serie di workshop di breakdance organizzati in varie città italiane.

L'evento toccherà Roma, Vicenza, Napoli e Firenze. Ogni tappa vanterà la presenza di una guest internazionale, per impartire ai partecipanti lezioni di tecnica e stile. Si comincia da Roma con Lilou, campione nel 2005 e nel 2009 del Red Bull BC One (il più importante contest mondiale di breakdance one- to- one) per proseguire a Vicenza con il b-boy di Sacramento (USA) Morris, e terminare a Napoli e Firenze con RoxRite (San Diego – USA).Chi desidera partecipare ai workshop può iscriversi attraverso il sito www.redbull.it/bconeclubtour. Due i livelli di partecipazione: uno base e l’altro avanzato, per permettere ad appassionati di ogni livello di sfruttare l’occasione per migliorare le proprie skill.

La stessa sera si terrà anche un contest tra i migliori b-boy italiani e la showbattle one-to-one tra il vincitore e l’ospite internazionale. Una giuria tecnica – formata dai guest sopra citati affiancati da altri giudici di fama internazionale quali Nextone, Scacio, Meen 187, Denis Di Pasqua e Ninja Js. – sarà chiamata a valutare le performance dei breaker. Inoltre, il 14 luglio a Cesenatico si svolgerà una super finale del Red Bull BC One Club Tour all’interno di “The Week”, uno dei più importanti appuntamenti nazionali dedicato alla cultura hip hop.

Queste le tappe del tour:

Per maggiori informazioni sull’iscrizione consultate il sito http://www.redbull.it/bconeclubtour

Calendario Red Bull BC One Club Tour

 

25 marzo -> Roma

Workshop: Lanificio – Via di Pietralata 159/A

Ora: 15:30

Night: Lanificio – Via di Pietralata 159/A

Ora: 23.00

 

27 marzo -> Vicenza

Workshop: Vicenza Fitness – Via Olmo 49/A – 36077 Altavilla Vicentina (VI)

Ora: 14.30

Night: Palladium – Via Marconi 119 – 36040 Torri di Quartesolo (VI)

Ora: 23:00

 

2 aprile -> Napoli

Workshop: Art Garage – Via Solfatara – P.co Bognar, 21 – Pozzuoli (Na)

Ora: 15:30

Night: Arenile Reload – Via Coroglio 10 – Napoli

Ora: 23:00

 

3 aprile -> Firenze

Workshop: FUNDANZA c/o STAZIONE di CONFINE – Via Attavante 5 – Firenze

Ora: 15:30

Night: Space CLUB – Via Palazzuolo 37 – Firenze

Ora: 23:00

Finale: 14 luglio -> Cesenatico (The Week) http://www.theweek.it 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI