Red Bull kick your sound

by • 06/04/2007 • NewsComments (0)377

Riceviamo e pubblichiamo:

Red Bull Kick Your Sound, sei pronto a lanciare la tua sfida?

Mandaci il tuo demo e conquista la possibilità di competere con la tua band preferita.

Red Bull ti offre un pass per il mondo della musica che conta. Se frequenti le scuole superiori, e sei appassionato di musica al punto di aver fondato una vera e propria band con i tuoi amici, questa comunicazione è per te!
Red Bull ti offre, infatti, l’eccezionale possibilità di sfidare i tuoi idoli musicali e dare prova della tua abilità, dimostrando di saper reggere il confronto con chi ha più esperienza e notorietà di te.
Band del calibro dei Velvet, i Casino Royale, i Linea 77 e i CorVeleno sono già pronte a raccogliere la tua sfida, selezionando chi avrà le carte in regola per competere con loro al Red Bull Kick Your Sound.

Per partecipare a questa straordinaria avventura, che ti permetterà di conoscere da vicino i tuoi miti e sfidarli sul campo, non devi far altro che inviarci una cover di un brano della band che vuoi sfidare, oltre ad un video di 30/45 secondi di presentazione del tuo gruppo e dei tuoi fan.

Teatro del Red Bull Kick Your Sound, evento che vedrà le giovani band come la tua competere con i propri idoli in una sfida assolutamente inedita (…che ancora non ti sveliamo nei dettagli!), sarà “Italia Wave” a Firenze, dal 17 al 23 luglio 2007, senza dubbio uno dei festival musicali più importanti in Italia. Grazie a Red Bull, tu e il tuo gruppo vi trasferirete quindi nel capoluogo toscano e durante il festival darete inizio alla sfida,  potendo inoltre contare sul supporto dei vostri fan più affezionati.

Le regole sono semplici, ora devi solo trovare il coraggio di sfidare i tuoi idoli!
Hai tempo fino alla fine di maggio per inviarci un demo con la tua cover della band che hai scelto di sfidare e il video di presentazione del tuo gruppo e dei tuoi fan.
Scopri le modalità, i dettagli della sfida e tutte le band con le quali potrai competere su www.redbull.it/kickyoursound e… in bocca al lupo!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI