Red Bull BC one

by • 10/05/2007 • NewsComments (0)437

Riceviamo e pubblichiamo: 

Il Red Bull BC One sbarca in Italia. Per la prima volta nella sua storia, il contest di breakdance più famoso di tutto il globo, che ospita ogni anno i 16 migliori breaker al mondo in una sfida unica per decretare il vero numero uno, apre le porte al nostro Paese.
Quest’anno, infatti, anche i breaker italiani avranno la possibilità di qualificarsi per il Red Bull BC One, che si terrà in Sudafrica, a Johannesburg, il prossimo 22 settembre.
La strada per arrivare in Sudafrica sarà però lunga ed irta di prove da superare, e partirà proprio dall’Italia, per la prima fase di selezione dei breaker per la finale.
I 16 migliori breaker italiani si affronteranno in due serate ad alto impatto, che eleggeranno i due veri numeri uno nel nostro Paese. I primi otto si ritroveranno a mezzanotte in punto a Milano, venerdì 11 maggio, presso il locale De Sade, che celebra la serata “Five Star”, mentre i restanti breaker si daranno appuntamento a Roma sabato 19 maggio al Qube, durante la serata “UnderG.R.A.und”.
I vincitori delle due tappe si guadagneranno un volo per Stoccarda, dove si terranno le qualifiche europee del Red Bull BC One, il 16 giugno.
Lì i nostri due connazionali si scontreranno con i più forti breaker a livello europeo, e avranno la possibilità di contendere loro la finale in Sudafrica del 22 settembre, dove si ritroveranno i vincitori di tutte le “qualifier battle” che si terranno in giro per il mondo.
A giudicare la sfida italiana, personaggi del calibro di Next One, David Colas e Mikele Wad, mentre a presentare la serata ci penserà Rido, accompagnato dalle musiche curate da dj Twice.  

Che tu sia di Milano o di Roma, non puoi mancare!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI