Red Bull BC one- Qualifiche europee

by • 20/06/2007 • NewsComments (0)390

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 16 giugno, più di 1.300 spettatori si sono ritrovati a testimoniare un evento veramente epico: le qualifiche europee del Red Bull BC One a Stoccarda. In Germania, 16 B-Boy provenienti da sei differenti Paesi hanno dovuto dimostrare tutta la loro abilità per conquistare un posto alla finale internazionale dell’evento, che si svolgerà in Sudafrica il prossimo 22 settembre.

Un vero trionfo per le qualifiche europee del Red Bull BC One. Già dall’inizio, l’atmosfera dello show si è dimostrata incandescente, quando il dj svizzero Woodo ha dato il via con la sua stupenda musica, che ha garantito il clima ideale per scaldare il pubblico.

I suoi beat hanno scandito l’ingresso dei B-Boy in pista per la gara, che ha incoronato il breaker che rappresenterà il Nord Europa alla finale del Red Bull BC One in Sudafrica, il 22 settembre. I giudici che hanno deciso le sorti dei B-Boy sono stati Vartan (Germania), Crazy (Svizzera) e Junior (Francia).

Il breaker Lil Ceng dalla Germania ha superato nel primo round l’italiano Mad Lucas, mentre l’altro nostro connazionale, Yayo, non è riuscito purtroppo ad avere la meglio sul tedesco Flex. Grazie alle sue mosse, Lil Ceng ha poi conquistato la semifinale, ma lo scontro perso con l’olandese Just do It lo ha estromesso dalla gara. Proprio quest’ultimo ha alla fine ha trionfato alla tappa tedesca del Red Bull BC One, dopo la finale contro il belga Sam.

Ora Just do It dovrà mostrare le sue straordinarie mosse alla finale in Sudafrica!

Primo round
Flex (Germania) vs Yayo (Italia)
Ardit (Germania) vs Just do It (Paesi Bassi)
Bon (Svizzera) vs Romantic (Germania)
Mad Lucas (Italia) vs Lil Ceng (Germania)

Quarti di finale
Flex (Germania) vs Just do It (Germania)
Romantic (Germania) vs Lil Ceng (Germania)
Sam (Belgio) vs Rubberlegz (Germania)
Big Toni (Germania) vs Sayan (Belgio)

Semifinali
Just do It (Paesi Bassi) vs Lil Ceng (Germania)
Sam (Belgio) vs Sayan (Belgio)

Finale
Just do It (Germania) vs Sam (Belgio) e vittoria di Just do It

Per ulteriori informazioni, visitate i siti www.redbull.it e www.redbullbcone.com

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI