Real Ones (QUIX Remix)

by • 01/04/2022 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Real Ones (QUIX Remix)423

I LAB arrivano con il loro nuovo singolo “Real Ones” con l’artista di Aotearoa Kings, tratto dal loro album numero uno recentemente pubblicato LAB V. Oltre all’uscita, uno dei più grandi nomi di Aotearoa nella musica elettronica, QUIX, ha presentato un energico remix trap di la traccia originale.

Con la voce del rapper Kings, “Real Ones” è una traccia hip-hop di spicco dell’album e arriva poco dopo il suo enorme debutto dal vivo durante il tour estivo tutto esaurito di L.A.B.

“Real Ones” è tratto dall’album L.A.B V, il quinto album della band in cinque anni che ha scalato le classifiche al momento dell’uscita in Nuova Zelanda ed è già stato certificato disco d’oro.

L’uscita dell’album in vinile in tutto il mondo è prevista per l’8 aprile, proprio mentre la band torna finalmente in Australia e l’interesse internazionale inizia a crescere. Il tour australiano vedrà la band esibirsi all’iconico Byron Bay Bluesfest e suonare più spettacoli esauriti davanti a oltre 15.000 persone all’HOTA Gold Coast (2 spettacoli), al Fremantle Arts Center (2 spettacoli) e altro ancora.

A livello globale, sempre più paesi stanno iniziando a prendere atto di L.A.B. Gli ultimi mesi hanno visto la radio in onda su stazioni come BBC Radio 1xtra e 6 Music, Jazz FM e recensioni entusiastiche su Vive Le Rock! & Rivista Blues & Soul. “Real Ones” mostrerà un lato diverso del suono L.A.B mentre il mondo inizia ad ascoltare.

Potete trovare la traccia qui

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI