Real Boxing 2

by • 07/12/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Real Boxing 2219

Vivid Games porta anche su Switch il suo ottimo titolo dedicato al pugilato uscito in precedenza per mercato mobile.

Il titolo esce dopo tre anni dal precedente capitolo e sfrutta l’onda lunga del successo della serie di Creed proseguio naturale del franchise di Rocky.

Cominceremo con la creazione del nostro avatar che potrà naturalmente crescere e potenziarsi grazie agli incontri e agli allenamenti in palestra.

Gli allenamenti si svolgeranno sottoforma di divertenti minigame che ci consentiranno quindi di avanzare nella nostra campagna. Potremo anche sfruttare tutta una serie di oggetti in modo da avere ulteriori potenziamenti.

dovremo quindi girare cinque continenti e affrontare vari avversari in modo da poter affermare la nostra forza e quindi diventare dei campioni titoli sulla vetta del mondo.

Il gioco è più variegato di quello che ci si possa aspettare e infatti impareremo le mosse di volta in volta anche grazie ai vari tutorial sempre richiamabile anche dopo avere superato la prima fase. Il sistema di controllo è immediato e intuitivo e ci permetterà di sferrare facilmente diretti, ganci e montanti in maniera facile. Avremo anche a disposizione delle mosse speciali per infliggere ulteriori danni.

Potremo anche schivare o parare naturalmente, magari scartando di lato con rapidi movimenti e quindi poi contrattaccare l’avversario. In base a come costruiremo il nostro pugile potremo naturalmente utilizzare un approccio di velocità a scapito della potenza o il contrario.

Buona l’intelligenza degli avversari di cui dovremo sicuramente studiare i pattern di attacco e di difesa in modo da avere la meglio sugli avversari. Il comparto tecnico è molto buono, soprattutto nelle animazioni dei pugili sul ring.

Un ottimo gioco di boxe, genere che su Switch latita e che quindi rappresenta un ottimo ingresso per tutti gli appassionati.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI