Raze it Up Festival annullato?

by • 29/06/2011 • NewsComments (0)457

Benché non ci sia ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori, ci sembra che la notizia sia ormai confermata: il Raze It Up Festival di Bologna è in forte difficoltà, o almeno, sembrerebbe annullata (o fortemente in dubbio) la partecipazione degli ospiti più attesi, ovvero Onyx, Doom, La Fouine e soprattutto Snoop Dogg. Non sappiamo esattamente cosa ne sarà dell'evento, anche perché le voci si accavallano e non c'è grande chiarezza, ma ci sentiamo in obbligo di riportare quantomeno un post su Facebook del profilo ufficiale degli Onyx, che così recita: "ATTENZIONE, A TUTTI I FAN DEGLI ONYX CHE ANDRANNO AL FESTIVAL DI BOLOGNA DEL 2 LUGLIO! Gli Onyx non saranno presenti al festival perché gli organizzatori continuano a ignorarci e a fornirci scuse da settimane".

Non appena avremo qualche notizia più sicura, ve la comunicheremo; per ora ci limitiamo a ringraziare la nostra sempre attentissima community, tramite cui le notizie viaggiano alla velocità della luce.

 

UPDATE alle ore 23.22:

Il comunicato ufficiale di Rude Family Sound & Upper Yard, affiliati all'evento (risalente al 10 giugno 2011):

Gli staff di Rude Family Sound & Upper Yard rendono nota, con questo comunicato, la decisione di cessare preventivamente e definitivamente il rapporto di collaborazione con la società Arena Live Show promotrice dei festival Upper Park e Raze It Up.

 

In sei anni di Rude Family e tre di Upper Yard ci siamo sempre distinti per la correttezza e la professionalità dimostrata.

 

In questo momento, come collaboratori, riteniamo opportuno prendere le distanze dalla società promotrice degli eventi.

 

Ci troviamo infatti, ad una settimana dall'inizio del festival Upper Park,in una situazione di incertezza e dubbio su quelli che sono, o sono stati, gli obbiettivi iniziali degli eventi stessi che hanno sancito i termini della collaborazione.

 

Sperando comunque nella buona riuscita degli eventi, con questo comunicato vogliamo scusarci con tutta la gente che come noi, in buona fede, ha creduto nei progetti.

 

Un tweet di Dee'mo:

 

Alla fine il Raze It Up è saltato. No Snoop, no Doom, fine. Un altra storia italiana. Amen

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI