Il nuovo singolo di Ras Tewelde con la leggenda Sizzla esce in due versioni, la principale prodotta da Bizzarri e una Dub Version prodotta da Gaudi.
Il titolo del brano ‘Aim for The Top’ significa ambire al massimo risultato, ed è di questo di cui parla la canzone, non fermarsi mai quando si è iniziato qualcosa e quindi perseverare, per ottenere sempre il meglio dai propri obiettivi.
L’idea della canzone nasce proprio da Ras Tewelde, che ebbe l’occasione di conoscere Sizzla in Giamaica tanti anni fa, quando iniziò a frequentare la comunità Nyahbinghy di Scott’s Pass, molto famosa tra i Rasta di tutto mondo. In quelle occasioni, tra dub sessions e celebrazioni dell’incoronazione di His Majesty, Ras Tewelde iniziò a parlare con Sizzla del suo desiderio di creare una canzone insieme a lui e dopo vari tentativi arrivò l’idea giusta, che dopo due anni si è concretizzata in ‘Aim for The Top’.
La versione principale, prodotta da Bizzarri, è stata suonata da The Right Stuff con alla chitarra ospite d’eccezione SiD Gaetani, mentre la Dub Version è stata prodotta da Gaudi.
Potete trovarla qui
Wrc 9 Switch Next Post:
Lonely Mountains: Downhill – Eldjfall Island