Rahzel, dj Muggs, Mix Master Mike e dj JS-1 fondano un nuovo gruppo

by • 07/05/2010 • NewsComments (0)828

L'annuncio della fondazione del gruppo è appena stato divulgato, ma già ci viene voglia di ascoltare il loro prossimo album. Cose che capitano, quando la band è formata da Rahzel (ex Roots), dj Muggs (Cypress Hill), Mix Master Mike (Beastie Boys) e dj JS-1 (Rock Steady Crew).

Questi quattro pesi massimi hanno deciso di unire le forze e fondare un nuovo supergruppo, battezzato The Elements. Se tutto ciò ancora non fosse abbastanza, hanno anche scelto di allargare la nuova crew cercando nuovi talenti tramite la piattaforma online The Public Record.

Il sito è un progetto unico nel suo genere: permette infatti agli aspiranti musicisti di tutto il mondo di partecipare direttamente alla creazione delle canzoni dei propri idoli proponendo remix, suggerimenti per l'arrangiamento, nuove voci o scratch e molto altro. L'artista sceglie poi le proprie modifiche preferite e le utilizza nella versione finale del brano. Per quanto riguarda gli Elements, è possibile inviare i propri suggerimenti su The Marching Skeletons, il loro primo brano, che verrà poi incluso nel loro primo album omonimo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI