R.A. The Rugged Man: vinci i biglietti per i concerti di Milano e di Roma!

by • 14/04/2012 • ArticoliComments (0)1195

In un mondo di rapper in fondo intercambiabili, lui è unico e insostituibile: è R.A. The Rugged Man, pazzo e geniale, adorato da una schiera di fedelissimi fan in tutto il mondo. Quelli di casa nostra hanno appreso con gioia la notizia del suo mini tour italiano: Hotmc.com, in collaborazione con Honiro Label, vi regala i biglietti per le date di Roma (24 aprile @ Rashmon Cafè) e Milano (28 aprile @ Barrio’s). Numerosi gli ospiti italiani in entrambe le date (citiamo almeno Rocco Hunt per Roma e Asher Kuno per Milano).

Per vincere uno dei quattro biglietti in palio (due per data), è sufficiente iscriversi alla pagina Facebook di Hotmc e rispondere a questa domanda:

R.A. The Rugged Man sta lavorando al suo nuovo album ufficiale solista. Si tratta del terzo, del quarto o del quinto che pubblica?

(attenzione: data la mole di risposte errate che ci sta arrivando, specifichiamo che la risposta si trova sia su Wikipedia che in alcune delle nostre vecchie news. Contano solo gli album ufficiali!)

Inviate la vostra risposta a mail(at)hotmc.com specificando nell’oggetto COMPETITION RUGGED MAN MILANO oppure COMPETITION RUGGED MAN ROMA, a seconda della data a cui volete partecipare, e indicando nome, cognome, città e eventuale nick su Facebook. Tra tutte le risposte esatte pervenute entro e non oltre il 20 aprile a mezzanotte, verranno estratti a sorte quattro fortunati vincitori, due per data. In bocca al lupo a tutti!

Per info sui concerti, vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento di Roma e di quello di Milano.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI