Quiplash 2 InterLASHional

by • 15/12/2020 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Quiplash 2 InterLASHional408

Il gioco sviluppato da Jackbox Games è un party game che risulta adattissimo alle prossime feste natalizie per passare un po’ il tempo.

Il gioco all’apparenza vi sembrerà un normale quiz ma dopo poche battute potremo capire subito che non si prende per niente sul serio. I partecipanti infatti dovranno rispondere a turno a domande veramente bizzarre.

Dopo che tutti avranno risposto bisognerà votare la risposta più bizzarra in assoluto e quindi dare dei voti. Va da sé che quella con più punti assegnati avrà vinto. Non si tratta solo di domande ma anche frasi classiche da dover completare o fumetti con cui cimentarsi nella costruzione dei dialoghi.

E’ necessario che tutti i giocatori vedano contemporaneamente la schermata di gioco ma come succede per PlayLink su Ps4 ognuno utilizzerà un device diverso che può essere un cellulare o un browser .

Importante dire come il gioco sia stato completamente localizzato in italiano e quindi anche chi non è avvezzo all’inglese o è un casual gamer non avrà problemi a rispondere.

Potremo giocare da 3 fino a 8 giocatori e le possibilità sono veramente molteplici dato che potrò vincere la risposta più ironica, la più cattiva o quella che farà più ridere.

Dal primo capitolo possiamo notare un miglioramento generale dell’interfaccia così come l’introduzione delle strisce fumettistiche e il supporto a numerose lingue per più di 100 domande. Sono presenti anche dei filtri in modo da permettere anche ai più piccoli di giocare. Il tutto per partite che durano in media sui 15 minuti ognuna.

Un gi0oco perfetto anche per glui streamer online che saranno in grado anche di censurare alcune domande se necessario durante le loro dirette. Senza supporti ogni match potrà essere visto da fino anche 10.000 persone sulla stessa piattaforma di gioco.

Molto divertente e da provare in compagnia.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI