Qualche notizia dal sottosuolo statunitense

by • 15/07/2004 • NewsComments (0)374

Se siete tra coloro che aspettano il primo album di Alchemist come l’evento dell’anno, rassegnatevi ad attendere ancora: l’uscita di Alchemist presents 1st infantry, infatti, è stata posticipata al 7 settembre (è possibile comunque prenotarlo fin da ora su Amazon). Consolatevi con le indiscrezioni sui featuring: confermata la presenza di Dilated Peoples, Cypress Hill, Mobb Deep, Devin the Dude, MOP, Jadakiss, Llyod Banks, D-Block. L’Alchimista ha inoltre reso noto che per alcuni brani rivestirà anche il ruolo di mc, in aggiunta a quello di produttore.

Tra le prossime uscite figura anche un EP di Illogic, che per questa sua opera quinta rompe il sodalizio con Blueprint e si allea con dj Przm (Spitball). Il nuovo lavoro s’intitolerà Off the clock, e conterrà otto tracce.

Chops si appresta invece a cimentarsi con il sound di 50 Cent e compagni: è infatti in preparazione un mixtape Chops vs G-Unit, dal titolo By hook or by crook. Le tracce saranno remixate interamente da Chops e successivamente mixate da dj Lt. Dan.

Altro atteso ritorno sarà poi quello dei Brand Nubian, che dopo nove anni di silenzio stanno terminando la lavorazione del loro nuovo album, Fire in the hole, in uscita il 10 agosto.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI