Prossime, attese uscite

by • 29/08/2004 • NewsComments (0)435

L’autunno porta più frutti dell’estate, almeno in campo strettamente discografico. Si parte il 31 agosto con il nuovo album di LL Cool J, The DEFinition, prodotto in gran parte da Timbaland. Jean Grae allieterà invece il nostro settembre: il suo prossimo disco, This week, uscirà il 21 del mese. Non tutti i featuring sono già stati resi noti, ma alcuni nomi eccellenti come Kanye West, Dilated Peoples e Infamous Mobb dovrebbero quantomeno essere coinvolti nel progetto.

Novità anche per Jay-Z e R Kelly: nonostante il secondo volume di The best of both words non sia ancora uscito, i due sono già al lavoro su un terzo capitolo, che conterrà le registrazioni del loro nuovo tour che proprio in questi giorni è partito per attraversare l’America da costa a costa. Ancora ritardi, invece, per il prossimo lavoro di Common, il cui titolo dovrebbe essere B.E. Common ha infatti deciso di posticiparne ancora la pubblicazione (era previsto per giugno 2004), ma pare che ne varrà la pena: l’artista, fresco di firma per la Very Good Records di Kanye West, per la realizzazione del disco ha deciso di avvalersi della collaborazione di Kanye stesso e dell’immancabile JayDee.

Restando in tema di cambi di scuderia, pare inoltre certo che Petey Pablo si unirà alla squadra Death Row al più presto, mentre i soliti beninformati ci tengono a precisare che Nas non lascerà la Columbia e che, anzi, il prossimo album che realizzerà per la major potrebbe addirittura essere interamente prodotto da dj Premier. Attendiamo con fiducia…

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI