Prison Break the Conspiracy

by • 27/03/2010 • NewsComments (0)476

Deep Silver risponde all’intervista della community dedicata a Prison Break: The Conspiracy

Il produttore ha risposto alle domande poste dalla community

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, ha offerto una settimana fa a tutti gli appassionati l'imperdibile opportunità di porre delle domande su Prison Break: The Conspiracy al produttore del gioco.

Tutte le richieste sono state visionate e le dieci domande più interessanti sono state scelte. Le risposte sono disponibili ora sul forum Deep Silver:
http://forum.deepsilver.com/forum/showthread.php?p=455515#post455515
o nella pagina ufficiale su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Prison-Break-The-Conspiracy/138781499575

Prison Break: The Conspiracy è uscito il 26 marzo.

Prison Break
Il protagonista del videogioco "Prison Break" è l'agente Tom Paxton, che viene inviato al penitenziario di Fox River State per scoprire perché Michael Scofield (l'eroe della serie TV), un uomo senza alcun precedente penale, è diventato un rapinatore di banche. La trama scorre parallela alla prima stagione di "Prison Break": Paxton incontra diversi personaggi della serie e vive numerosi eventi chiave, tutti dal suo punto di vista.
L'avventura d'azione "Prison Break" ha tutti i pregi della famosa serie TV: trama coinvolgente, personaggi molto ben caratterizzati e azione incalzante. Utilizzando diverse abilità di movimento e furtività, il protagonista, Paxton, si troverà ad agire nei luoghi resi popolari dalla serie TV, ricreati nei minimi dettagli.
"Prison Break", sviluppato da Zootfly, uscirà per PlayStation®3, Xbox 360®, il sistema di intrattenimento e gioco di Microsoft®, e  PC.

Official Website: http://prisonbreak.deepsilver.com/

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI