Prince Po manda a monte il ritorno degli Organized Konfusion

by • 12/06/2004 • NewsComments (0)787

Milioni di fan in tutto il mondo piangono la dipartita del nuovo album degli Organized Konfusion, “ucciso” da Prince Po proprio quando le voci sulla sua uscita cominciavano a farsi certezza. Il disco avrebbe segnato il ritorno del binomio Pharoae Monch- Prince Po (l’ultimo album targato Organized Konfusion, The Equinox, risale al 1997), con l’aggiunta di un nuovo membro, O.C. A scortarli nell’avventura, degni compagni di viaggio quali Buckwild, Large Professor e Premier.

Grande è stata quindi la delusione quando Prince Po, in una recente intervista, ha affermato che la realizzazione del progetto è stata definitivamente sospesa. “Non realizzerò più nulla sotto il nome degli Organized Konfusion: ho una responsabilità verso i miei fan, ed è quella di fare buona musica” ha detto l’artista. “Senza contare che O.C. ha qualche problema con me: non capisco perché sia così arrabbiato con una persona che gli ha dato la possibilità di inserirsi nel suo primo album ufficiale. Dio sa che ho sempre cercato di aiutarlo ed ero sincero, ma altrettanto sinceramente preferisco che lavori per conto suo, anche se auguro ogni bene a lui e a Pharoae”.

Quanto ai progetti solisti dei due membri originari, Prince Po ha lasciato intendere che Pharoae potrebbe realmente firmare per la Shady Records, mentre ha annunciato ufficialmente la prossima uscita del proprio album solista, Slickness, che sarà pubblicato per l’etichetta indipendente Lex Records e che vanterà la collaborazione di Raekwon, Rell e MF Doom come mc e Madlib, J-Zone e Jemini come produttori. Prince Po continuerà inoltre a occuparsi della sua personale etichetta, la Nasty Habits.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI