Priest Home Video da Sony Pictures

by • 16/10/2011 • Rubriche, The Game VaultComments (0)422

Alla conclusione di una lunga guerra fra uomini e vampiri, la civiltà umana è governata dalla Chiesa, un ordine religioso che controlla le vite di ciascun individuo in maniera dispotica. Un ex-guerriero, conosciuto come il Prete, viene a sapere dallo sceriffo Hicks che la sua giovane nipote, Lucy, e il suo fidanzato sono stati rapiti dai vampiri; il Prete decide così di contravvenire agli ordini della Chiesa e di partire alla ricerca dei due giovani.
Il film è tratto da una graphic novel coreana di Min Woo-Hyung e vede come regista l’effettista Scott Charles Stewart, dietro la macchina da presa dopo i due anni passati dal suo ultimo film, ossia Legion, sempre con Paul Bettany come protagonista.
La pellicola si fonda su un universo decisamente steampunk con un classico mix di horror ed action proto-fumetto alla “Blade” , ricco di scontri corpo a corpo e arti marziali di cui il grande schermo ha finito per riempirsi in seguito al successo riscosso dalla serie di Matrix.
Scott Stewart insomma dà vita a uno spettacolo movimentato e dal ritmo sostenuto, tutto incentrato sui vivacissimi combattimenti corpo a corpo del Prete e dei suoi due alleati, ossia lo sceriffo Hicks interpretato da Cam Gigandet e la sacerdotessa che è Maggie Q, contro i raccapriccianti vampiri capitanati dallo spietato Black Hat ossia Karl Urban.

Contenuti Home Video
–    Commento
–    Scene cancellate
–    Schermo Panoramico
–    The Bloody Frontier: la creazione del mondo di Priest
–    Tools of the Trade: le armi e i veicoli di Priest

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI