Presentazione UFC Undisputed 2010

by • 05/05/2010 • NewsComments (0)459

Il quattro maggio, presso il tempio del combattimento milanese la palestra Ursus, il team di Thq coadiuvato da Neven Dravisnki, il producer del gioco, ha presentato le novità dell’atteso gioco di combattiemento UFC 2010 Undisputed.
Un must per tutti gli appassionati di arti marziali miste:

•    Grafica migliorata e straordinariamente realistica per il nuovo videogioco
dedicato alla celebre lega UFC
•    Oltre 100 lottatori presenti: il roster più ricco nella storia di questa tipologia
di videogame
•    Kick o Thai? Personalizza il profilo del lottatore secondo il tuo stile

Il gioco arriverà il prossimo 25 maggio arriverà sul mercato italiano.
Dopo il grande successo riscosso dalla precedente versione – UFC 2009 Undisputed -che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, il nuovo UFC 2010, sviluppato per Microsoft Xbox 360® e PLAYSTATION®3, presenta innovative feature che rendono l’esperienza di gioco ancora più realistica, coinvolgente e accattivante.
Vediamo nel dettaglio i tratti salienti.
UFC 2010 Undisputed sorprende per la grafica rinnovata e i colori appaganti in grado di riprodurre il combattimento così realisticamente da sembrare un vero e proprio evento di lega. L’ottagono e i suoi lottatori sono riprodotti sapientemente nei minimi dettagli, ricalcando, per esempio, l’effetto sudore o il sangue che gocciola.
Nel nuovo UFC 2010 l’esperienza di gioco è resa ancora più profonda grazie all’introduzione di interessanti sistemi di gioco, come il nuovo sistema dedicato alle schivate che consente di eseguire devastanti e fatali contromosse oppure l’innovativo sistema di transizioni che permette di cambiare posizione in qualsiasi situazione, perfino in fase di sottomissione. Un’ulteriore novità riguarda la lotta contro la gabbia che consente di essere immobilizzati contro le pareti dell’ottagono facilitando in questo modo il lottatore che si trova in posizione dominante.
Per quanto riguarda le modalità di gioco, il restyling più evidente riguarda la modalità carriera che si focalizza su un coinvolgimento intenso del giocatore: grazie al sistema di controllo “Game is Watching You” è infatti possibile tenere traccia di ogni azione del giocatore e utilizzare le informazioni per costruirne progressivamente la carriera.
Tra le altre modalità implementate, il Torneo che diventa giocabile sia online che offline e può essere organizzato utilizzando fino a 16 giocatori singoli o in squadra, il Titolo che consente di combattere scegliendo una delle cinque categorie ufficiali di peso previste dalla UFC per guadagnare e successivamente difendere la cintura e la modalità Difesa del Titolo che permette al lottatore di affrontare sfide sempre più impegnative per tenersi stretto l’agognato riconoscimento.
La telecronaca più curata e in tempo reale consente infine di far vivere fino in fondo le emozioni e l’atmosfera unica che solo i combattimenti sull’ottagono sono in grado di regalare.

Personalizzazione
Boxe, Kickboxing, Judo, Muay Thai, Wrestling, Ju-Jitsu, Sambo, Karate e lotta Greco Romana: con UFC 2010 Undisputed è possibile creare liberamente il proprio profilo in base alla disciplina prediletta. Sono oltre 100 i lottatori presenti nel nuovo fighting game di THQ, a oggi il roster più ricco mai registrato nella storia di questo genere di titoli. A incrementare significativamente l’aspetto di personalizzazione si aggiunge la possibilità di modulare la voce del proprio fighter, di scegliere la sua provenienza, il tipo di guardia e le animazioni di contorno.
“Grazie alla simulazione di gioco molto realistica, alle diverse innovazioni introdotte come la modalità carriera o la personalizzazione del proprio profilo, UFC 2010 Undisputed è destinato a diventare il titolo di riferimento assoluto per tutti gli amanti dei combattimenti perché è in grado di ricreare nel virtuale la stessa esperienza e lo stesso show che si vivono negli incontri reali”, ha dichiarato Paolo Pastorelli, Marketing Director di THQ Italy.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI