Riceviamo e pubblichiamo:
Hip-hop event / Giovedì 29 novembre alle ore 21 all’Alpheus in via del Commercio, 36 il concerto-evento “Premio MC Giaime – Incompatibile 2007” . Ingresso gratuito .
Come ogni anno – oramai da nove anni – l’Associazione culturale “Giaime Fiumanò” Onlus, realizza il concerto-evento “PREMIO MC GIAIME – INCOMPATIBILE”, con ingresso gratuito per tutti, per festeggiare con la musica e tanti giovani la cultura hip-hop .
Quest’anno si esibiranno 8 gruppi di artisti emergenti provenienti da varie città italiane, selezionati dalla Giuria dell’Associazione, per valorizzare al meglio i talenti che hanno difficoltà ad emergere .
La serata si chiuderà con la musica di rapper storici come Piotta, Amir e Turi che presenteranno le loro novità .
Saranno ospiti dell’evento i protagonisti del film “Scrivilo sui muri”: il regista Giancarlo Scarchilli, gli attori Primo Reggiani e Ludovico Fremont che leggeranno brani dal libro “Vado a vivere nel Bronx” di Giaime Fiumanò e consegneranno i Premi MC Giaime (un pregiato microfono in argento) ai due gruppi emergenti che avranno più successo .
Ci saranno inoltre spazi per pannelli di writers ed esibizioni di break-dance .
Il ricavato della vendita dei gadgets (libri, DVD, cataloghi, poster, etc . ) sarà devoluto all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) .
Le Brigate Rozze: Prego Notare, l'album Next Post:
Amsterdam Street Knowledge – Nuovo disco