Poker Club

by • 11/05/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Poker Club182

Poker Club, uscito per le maggiori piattaforme incluso il pc, è certamente la migliore simulazione pokeristica attualmente in circolazione. Il tutto è stato ricostruito alla perfezione in ogni aspetto e ambito, comprese le espressioni facciali dei vari giocatori. Il gioco supporta perfino il ray tracing sulle versioni next gen con una grafica che lascia veramente a bocca aperta,

Il gioco è basato sul popolarissimo Texas Hold’em e su alcune sue varianti di gioco molto particolari. Dopo aver dato vita quindi al nostro player personalizzandolo in ogni suo aspetto potremo procedere sedendoci a qualche tavolo oppure cominciando prendendo la mano con qualche tutorial.

Potremo giocare in modalità Tour partendo dai bassifondi della classifica per assurgere alle competizioni più prestigiose dei tornei internazionali. Potremo anche naturalmente giocare in modalità online in modo da fronteggiare avversari umani reali e grazie al cross play potremo trovare sfidanti su qualsiasi piattaforma.

Gli sviluppatori hanno voluto riprodurre tutte le atmosfere di una partita vera con tanto di espressioni facciali per capire i bluff o i giochi con le chips per fare innervosire gli avversari.

Un titolo veramente ben fatto e divertente, adattissimo sia a chi è appassionato di poker sia a chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo passatempo.

Il prezzo budget poi è veramente un ottimo incentivo a dargli almeno un’occhiata.

Voto: 7.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI