Pokemon Global Link

by • 12/04/2011 • NewsComments (0)511

POKÉMON GLOBAL LINK: UN SITO INTERATTIVO PER I GIOCATORI DEI VIDEOGIOCHI POKÉMON VERSIONE NERA E POKÉMON VERSIONE BIANCA

 

Il sito offrirà ai giocatori la possibilità di interagire tra loro, di scoprire i Pokémon e di controllare le classifiche mondiali e i punteggi guadagnati nelle lotte

 
Milioni di giocatori dei videogiochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca di tutto il mondo vivranno un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente grazie all’inaugurazione del Pokémon Global Link il 13 aprile. Per la prima volta, un videogioco Pokémon™ metterà a disposizione contenuti dinamici, personalizzati ed esclusivi per il Web nonché opzioni per rendere ancora più facile la comunicazione tra Allenatori di Pokémon in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Il Pokémon Global Link offrirà nuovi modi per interagire con i Pokémon e introdurrà elementi aggiuntivi per le lotte che verranno segnalati online e nei videogiochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca per console della linea Nintendo DS™. Dal 13 aprile i giocatori potranno usare il Sincrogioco, una funzione del C-Gear presente nelle due versioni del gioco, per sincronizzare via Internet il videogioco al sito www.pokemon-gl.com. Per accedere al Pokémon Global Link è tuttavia necessario disporre di un collegamento Internet a banda larga e di un account al Club Allenatori di Pokémon (che si può ottenere facilmente e in modo gratuito all’indirizzo www.pokemon.it).

 

Il Pokémon Global Link è caratterizzato da due sezioni principali che rendono ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco con Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, e a breve verranno introdotti nuovi contenuti. Il Pokémon Dream World darà ai giocatori la possibilità di interagire con i loro Pokémon preferiti e con gli altri Allenatori in un’ambientazione personalizzata ed esclusiva per il Web caratterizzata da minigiochi e altre attività. Nel Global Battle Union, invece, i giocatori potranno controllare ogni settimana le classifiche e accedere agli elementi aggiuntivi segnalati dai videogiochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.

 

Dopo aver messo a dormire un Pokémon attraverso il Sincrogioco, l’Allenatore potrà entrare nel mondo dei sogni di questo Pokémon attraverso il Pokémon Dream World, una nuova destinazione dalle tinte acquarello per i Pokémon. Durante la visita al Pokémon Dream World, i giocatori potranno fare amicizia con tanti altri Pokémon che non si trovano nella regione di Unima a condizione che completino con successo vari minigiochi. Questi nuovi Pokémon con cui il giocatore ha fatto amicizia potranno poi essere trasferiti nei due videogiochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca per allenarli alla lotta! Il Pokémon che il giocatore ha messo a dormire avrà la sua casa nel Pokémon Dream World, che il giocatore stesso potrà personalizzare a suo piacimento, e un orto nel quale potrà coltivare le Bacche. Le Bacche e altri strumenti scoperti nel Pokémon Dream World verranno custoditi nel baule e potranno essere trasferiti in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Il Pokémon Dream World rende ancora più facile l’interazione con gli altri Allenatori di Pokémon che potranno farsi visita a vicenda nelle rispettive case virtuali, aiutarsi nella coltivazione delle Bacche e scambiare i vari strumenti che scopriranno nel Pokémon Dream World!

Dopo la sincronizzazione dei dati di gioco con il Pokémon Global Link, i giocatori potranno visitare anche il Global Battle Union per visualizzare online i contenuti delle lotte e per sbloccare nuovi elementi di lotta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Nel Global Battle Union i giocatori potranno controllare la loro posizione nelle classifiche mondiali e i loro punteggi. Per accedere alle classifiche e ai punteggi, è necessario che il giocatore ottenga l’accesso alle lotte con Abbinamento a Caso in modalità Punteggio nella sua scheda di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca, disponibile solo dopo aver creato un proprio account al Club Allenatori di Pokémon ed eseguito l’accesso al Pokémon Global Link. I risultati delle lotte con Abbinamento a Caso svolte nel videogioco verranno così pubblicati anche sul Global Battle Union.

 

The Pokémon Company International offrirà nuovi personaggi esclusivi e altri strumenti attraverso il Pokémon Global Link nel corso dell’anno, in modo che i giocatori possano trasferire facilmente nella loro scheda di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca quei Pokémon o quegli strumenti ottenibili solo per periodi di tempo limitati. Fin d’ora i giocatori con un account del Club Allenatori di Pokémon possono visitare il sito www.pokemon.it, accedere alla sezione Gioca per fare amicizia con un Pokémon nella Zona Svago Pokémon e avere così la possibilità di incontrare questa primavera nel Pokémon Dream World una delle sette evoluzioni di Eevee. E proprio come con ogni altro Pokémon diventato amico nel Pokémon Dream World, i giocatori potranno trasferirlo nella loro scheda di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca.

 

“Il Pokémon Global Link estende ulteriormente l’universo Pokémon e potenzia la connettività di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca a livello globale,” ha dichiarato J.C. Smith, direttore della divisione Marketing Consumer di The Pokémon Company International. “Pokémon da sempre si basa sulla comunicazione e sul confronto con gli altri e Pokémon Global Link ha portato questa filosofia a un nuovo ed emozionante livello.”

 

Per iniziare a scoprire il Pokémon Global Link, visita il sito www.pokemon-gl.com.

 

Per maggiori informazioni sui videogiochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca visita il sito www.PokemonBlackWhite.it.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI