Plmuzic presenta:

by • 21/02/2008 • NewsComments (0)1127

Riceviamo e pubblichiamo:

In tutti i negozi di dischi e migliori store digitali:

Acidone "Splatter"   album ispirato ai film e fumetti horror che hanno segnato gli anni 80/90… album intenso e pieno di messaggi subliminari contro tutto e tutti in chiave acido aggrassiva e a volte ironica UN SIGNOR ALBUM , il secondo per l'MC toscano… (OUT 20 FEB. 2008)

Tony Ruffiano&Jonny Barletta progetto parallelo di Stuta e Meto (7peccati rec.)… Album molto significativo dove i due mc in collaborazione con gli altri membri della 7 peccati si danno nomi di fantasia a sostituzione dei lori nomi d'arte, impersonificando delle sorte di super eroi contro il male , ovvero contro la falsità e la troppa serietà che porta nel ridicolo molti artisti..Creato in chiave ironica proprio per ridicolizzare quella che è oggi per molti una scena rap che ha perso un  troppo in questi anni Nell'album pompano beat di tutto rispetto riprendendo un pò tutti gli stili HH che circolano ultimamente….(Gen. 2008)

Seguono:

DESPERADOS "Sbalzi di umore" Flamingo (Mc Sottoinsieme) e Milos G.(producer) con una bomba pronta ad esplodere..Molti feat. tra cui , ESA, JACK THE SMOKER, PRHOME E TANTI ALTRI. PIU' INFO SU BASEMENT DI MARZO.

SIRDEE " Lo Show" album inteso classico esempio del rap made in italy della nuova generazione….Intenso ed aggressivo… rap hardcore senza peli sulla lingua, il creatore e responsabile della PLMuzic sarà una sorpresa…PIU' INFO SU BASEMENT DI MARZO.  PRESTO FUORI ANCHE IL VIDEO ANTICIPAZIONE DELL'ALBUM.

 www.plmuzic.com

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI