Playstation Move

by • 25/08/2010 • NewsComments (0)397

Sony Computer Entertainment ha dichiarato che il motion controller Playstation Move per Playstation 3 uscirà questo autunno e offrirà un’esperienza di gioco basata sul movimento e sull’alta definizione in una maniera mai vista in un videogioco.
Contemporaneamente al suo lancio, Sony rilascerà anche il sub-controller di Playstation Move da essere usato con il motion controller per una navigazione intuitiva in-game.
La piattaforma Playstation Move includerà il motion controller, il sub-controller, la camera Playstation Eye e una vasta line-up di titoli creati appositamente per l'occasione.  Già 36 grandi publishers sono al lavoro su questa nuova tecnologia e ben 20 giochi usciranno nel 2010.
Playstation Eye cattura in maniera perfetta i movimenti, gli angoli e la posizione tridimensionale del giocatore, e il motion controller fa il resto.
La camera potrà naturalmente anche registrare la voce e l’immagine del videogiocatore. Anche il controller di Playstation Move è dotato di batteria al litio ricaricabile e del bluetooth per interfacciarsi con la console.
I primi giochi a essere stai mostrati sono  4 game  che comprendono il beach volley, un combattimento all'arma bianca, il tiro con l’arco e tutta una serie di minigame molto divertenti che coinvolgono in prima persona l'immagine del giocatore.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI