Pinku Kult: Hex Mortis

by • 07/06/2022 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Pinku Kult: Hex Mortis321

Pinku Kult è un ottimo gioco di ruolo in cui dovremo ritrovarci in un mondo popolato da tantissim demoni.

Avremo modo di visitare Razore City, una città gestita e governata appunto da entità demoniache di ogni tipo e fattezza. La città sta vivendo momenti di confusione incredibile e toccherò proprio a noi capire che cosa stia succedendo e quale sia la causa di tutto questo. Continuano a scomparire infatti persone e successivamente vengono ritrovate morte e quindi starà a noi se la misteriosa donna con la maschera di volpe sia la responsabile oppure no. Shokan Copr ci chiederà di investigare e quindi dovremo trovare il bandolo della matassa.

I personaggi sono tutti ottimamente caratterizzati e dotati di grande humour durante i dialoghi. Su tutti dovremo comprendere che cosa rappresenti la donna con la maschera da volpe e che cosa voglia esattamente da noi.

Il gioco vede quindi una storia molto particolare, con un level design molto ben congegnato basato su dei dungeon strutturati in una maniera che renderà l’esplorazione molto divertente. I dungeon posso essere rappresentati anche da case infestate ricche di pericoli in cui non solo dovremo sconfiggere vari nemici ma anche risolvere svariati puzzle ed enigmi ambientali.

Il gameplay prevede combattimenti a turni con delle boss fight veramente impegnative che rappresentano un ottimo grado di sfida per gli appassionati del genere. Dovremo sperimentare vari sistemi di combattimento fino a quello più adatto per sconfiggere chi ci si parerà di fronte. Un approccio old school che farà la felicità dei giochi di ruolo vecchio stampo.

Elemento importante è anche la possibilità di caratterizzare i nostri personaggi al massimo grado, come in ogni gioco di ruolo che si rispetti. Potremo quindi scegliere vari outfit così come tagli di capelli per i nostri personaggi, così come le varie maschere che potremo togliere ai demoni che sconfiggeremo.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI