Pete Rock: esce oggi l’album con Smoke DZA, ma è in arrivo anche uno nuovo con CL Smooth

by • 02/12/2016 • Copertina, Multimedia, NewsCommenti disabilitati su Pete Rock: esce oggi l’album con Smoke DZA, ma è in arrivo anche uno nuovo con CL Smooth165

PeteRock_480_500_cropp

Esce proprio oggi Don’t smoke rock, l’album collaborativo (dal titolo geniale, tra l’altro: è un gioco di parole tra i nomi dei due autori ma letteralmente vuol dire “Non fatevi di crack”) di Pete Rock e Smoke DZA. Ottime notizie anche dal punto di vista dei progetti futuri di Pete Rock, però: proprio durante la promozione di questo disco ha annunciato che è in arrivo un nuovo progetto con il suo storico socio CL Smooth.

La notizia riempirà senz’altro di gioia i fan del rap golden age. I loro due album collaborativi, Mecca and the Soul Brother e The main ingredient, risalgono infatti al 1992 e al 1994; successivamente hanno collaborato solo sporadicamente per alcuni singoli, ma non hanno più ridato vita al sodalizio che rese entrambi dei giganti della musica hip hop. Il nuovo album, per ora ancora senza titolo ma già in fase di lavorazione, dovrebbe uscire nel 2017, esattamente 23 anni dopo il loro ultimo exploit: vi terremo aggiornati su ulteriori novità.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI