Peetah Morgan – Keep Us Dancing, il nuovo singolo prodotto da Morelove

by • 15/12/2015 • NewsComments (0)262

petah

 

“Keep Us Dancing” è il nuovo singolo reggae del singer giamaicano Peetah Morgan targato Morelove Music, disponibile su iTunes e i maggiori distributori digitali.

Peetah è leader ed head vocal dei Morgan Heritage, storico gruppo giamaicano che fa esplodere i palchi di tutto il mondo dal 1994 grazie alle loro melodie suadenti e ai messaggi di pace e fratellanza. Le bellissime voci del brano sono state registrate in Salento da Ranking Lele & Papaleu di Adriatic Sound al Sud Sound System Studio e le musiche arrangiate da Princevibe.

Il singolo fa parte della prossima compilation di Morelove “Music & Aid Friends”, per la raccolta fondi Art is Difference – Reggae for Autism. Tutti i ricavati del brano e della compilation verranno infatti devoluti ad associazioni che si occupano di autismo.

In un momento in cui il reggae italiano sta avendo più successo all’estero che nella nostra nazione, Morelove Music si propone come una realtà nuova e fresca, capace di unire talenti italiani ai mostri sacri della musica reggae jamaicana, passando per l’Inghilterra e tutte le nazioni europee dove il reggae è ormai considerato un genere mainstream. Morelove Music è una vera e propria factory composta da produttori, dj, mc’s e una live band.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI