Paw Patrol Il Film: Adventure City

by • 09/09/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Paw Patrol Il Film: Adventure City143

Questo tie in è dedicato ail nuovo film targato Paramount Pictures che grande successo sta raccogliendo tra i più giovani.

Dakhar Studio ha confezionato un prodotto video ludico quindi anch’esso dedicato ai più piccoli in modo da farli divertire e proseguire in maniera interattiva quanto visto sul grande schermo.

Il gioco non ha una vera e propria trama quanto più una serie di livelli in cui dovremo impersonare tutti i cuccioli e quindi di volta in volta superare le varie problematiche ci verranno poste di fronte. Ryder prima di ogni missione ci spiegherà il problema da risolvere e quindi toccherà a noi selezionare i due cani migliori per portare a termine la missione.

Il tutto ha sottinteso un messaggio molto importante per i più giovani dato che si tratta sempre di aiutare qualcuno in difficoltà e di rispettare l’ambiente e renderlo un luogo più pulito.

Il livello di sfida degli otto livelli disponibili è molto adatto a un pubblico giovane che sarà anche incentivato a completare al 100% il titolo grazie ai vari collezionabili.
Oltre al correre e saltare poi ci troveremo di fronte ad alcuni minigames che sono quattro in cui dovremo saper sfruttare al meglio l’abilità dei nostri cani. Chase ad esempio è il cane poliziotto che potrà sfruttare un rampino per spostarsi da un palazzo all’altro. Ogni momento avrà le sue peculiarità e quindi dovremo sfruttare al meglio le caratteristiche.

La grafica vede un approccio tridimensionale molto cartoon oso. Buone le animazioni così come la colonna sonora che è composta da brani tutti molto orecchiabili. Il titolo poi per facilitare i più piccoli è tutto localizzato in italiano.

Un buon titolo che sfrutta un franchise di successo e quindi certamente divertirà in massima parte i più piccoli.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI