PAPA Sound x Shvmpoo – Ray-Bans

by • 01/06/2022 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su PAPA Sound x Shvmpoo – Ray-Bans416

PAPA Sound presenta il nuovo singolo Ray-Bans, con la voce del giamaicano Shvmpoo. Il duo di produttori svedesi ha creato un brano dal sapore estivo con musicalmente influenzato dalla dancehall contemporanea, dal pop e dall’afrobeat.

Il testo parla dell’impatto nel vedere una persona che cattura la nostra attenzione per la prima volte. A volte, il fascino di quella persona brilla così intensamente che devi proteggerti gli occhi indossando occhiali da sole.

La produzione comprende batteria, subwoofer, pianoforti, arpeggi di synth, chitarre e archi per creare un ritmo sinfonico. La musica è stata scritta e prodotta in Svezia da PAPA Sound, mentre la voce è stata registrata in Giamaica da Shvmpoo.

Shvmpoo è un cantante e artista di St. Ann, Giamaica, fortemente influenzato dal reggae, dalla dancehall e dall’afrobeat. Il suo obiettivo è elevare la mentalità dei giovani giamaicani e della diaspora nel suo insieme e i suoi testi spesso fanno riferimento a situazioni romantiche, diffondendo amore e vibrazioni positive.

Ray-Bans è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI