P. Diddy sprona i giovani in vista delle elezioni.

by • 07/07/2004 • NewsComments (0)453

L'instancabile P. Diddy ha appena lanciato "Citizen Change", un'organizzazione senza profitto che si propone di recrutare ed educare i giovani elettori in vista delle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti.

"Voglio che i giovani capiscano che il voto può cambiare le loro vite; sto chiedendo ai giovani Americani, di obbligare i candidati ad ascoltare i nostri problemi" ha affermato Sean Combs all'annuale White Party che si è tenuto la scorsa settimana a New York.

Stando a quanto dice Diddy, educazione, salute e lavoro saranno alcuni degli obiettivi su cui lavorare. Citizen Change lavorerà per educare i giovani elettori riguardo queste problematiche nei mesi che precedono le elezioni.

La coalizione promuoverà i propri programmi in 7 città degli Stati Uniti e solleciterà le comunità nere e latine invitandoli ad andare a votare, sottolineando l'importanza del voto stesso. Inoltre verranno organizzati diversi eventi con la presenza di alcune celebrità, in aggiunta alla campagna di promozione dell'organizzazione che prevede lettere, e-mail e sollecitazioni porta a porta.

"Ci sono solo poche persone in America che hanno l'energia e l'entusiasmo per far sì che i giovani si interessino a queste elezioni, e io sono uno di questi. La rivoluzione è cominciata" ha concluso Diddy.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI