P Diddy calca le scene di Broadway

by • 18/05/2004 • NewsComments (0)699

La tendenza ad affiancare la carriera di attore cinematografico a quella di hip hop massive è ormai roba vecchia, superata: nell’ultimo mese P Diddy ha ulteriormente spostato la frontiera delle competenze, riciclandosi come attore teatrale.

Il nostro Puffy è infatti impegnato a Broadway, dove proprio in questi giorni è in scena il remake della celebre pièce del 1959 Raisin’ in the sun, targata Lorraine Hansberry. P Diddy interpreta il ruolo del protagonista, Walter Lee Younger, un giovane abitante del ghetto di Chicago: nella primissima versione del recital e nell’adattamento cinematografico, la parte fu di Sidney Poitier.

Sebbene ogni replica sia letteralmente presa d’assedio da decine e decine di seguaci della Bad Boy, tuttavia, la critica resta concorde nel constatare l’incapacità del nostro. “Attori non si nasce, ma si diventa con tanto duro lavoro ed esperienza” dichiara il New York Times. “Combs è oscurato in maniera quasi ridicola dalle straordinarie co-protagoniste, il suo repertorio di espressioni facciali è tristemente limitato” afferma Time Out New York. Per porre rimedio alla situazione, è stata ingaggiata l’insegnante di recitazione di Nicole Kidman, Tom Cruise e Jennifer Lopez.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI