Otierre + Colle der Fomento: la competition

by • 16/08/2009 • NewsComments (0)788

Il 25 agosto, lo ricordiamo, è in programma al Magnolia di Milano una delle reunion più attese dell'anno: quella di Otierre e Colle der Fomento, che per una serata eccezionale e irripetibile condivideranno lo stesso palco nelle loro formazioni originarie. Un'occasione da non perdere, tanto più che Hotmc, media partner dell'evento, vi dà la possibilità di assistervi gratuitamente, regalandovi sei biglietti. Per aggiudicarvi i primi tre, dovete rispondere a questa semplice domanda: 

Ce n'è degli Otierre si apre con un campione vocale che recita "Search for a 9 to 5, if I strive then maybe I'll stay alive". Da quale classico del rap è tratta quella frase?

a) A Tribe Called Quest – Phony Rappers

b) Eric B & Rakim – Paid in full

c) Mob Deep ft. Q-Tip – Drink away the pain

 

Scegliete l'opzione corretta e inviatela, assieme al vostro nome, cognome e città, all'indirizzo [email protected], specificando nell'oggetto COMPETITION OTIERRE + COLLE DER FOMENTO. Tra tutte le risposte esatte pervenute entro giovedì 20 agosto a mezzogiorno, estrarremo a sorte tre biglietti. Chi non fosse tra i fortunati può ritentare nei prossimi giorni con la seconda parte della competition, dedicata ai Colle der Fomento.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI