One Step Records con i Train To Roots

by • 05/11/2011 • NewsComments (0)395

One Step Records è lieta di annunciare la collaborazione con i TRAIN TO ROOTS, una delle migliori realtà reggae italiane.
 
Dalla Sardegna al centro del Mediterraneo ed ormai presenti sui migliori palchi del reggae europeo, i Train To Roots proporranno assieme a One Step Records una nuova edizione di “BREATHIN' FAYA”, terzo lavoro della band, già pubblicato nella scorsa primavera.
“BREATHIN' FAYA” sarà, infatti, disponibile presso i migliori negozi di dischi (con distribuzione Venus) entro la fine del 2011.
 
Un equilibrio perfetto tra il roots e le nuove tendenze del reggae internazionale, liriche in sardo, inglese ed italiano, tre voci che si completano per un sound eccezionale. Ecco il terzo album dei TTR, nato durante l’impegnativa attività live e fatto conoscere al pubblico “work in progress”, mediante la successiva pubblicazione di numerosi singoli come “Shame” (il cui video su YouTube ha superato le 250 mila visualizzazioni), “Faya”, “Il più bel sogno” e molte altre smash-hits entrate nel cuore della reggae people.
 
Con un suono esplosivo e fresco allo stesso tempo, attuale ma con un occhio strizzato alle origini, campione di vendite in digitale, “BREATHIN' FAYA”, sarà a breve disponibile presso i migliori negozi di dischi reali e virtuali (La Feltrinelli, IBS, FNAC, ecc.) su etichetta One Step Records / Venus.
 
In collaborazione con 100% Jamaica.
 
Riferimenti web:
http://www.traintoroots.it/
http://www.myspace.com/traintoroots
https://www.facebook.com/pages/TRAIN-TO-ROOTS-the-original-page/139512472798857
http://www.youtube.com/user/TrainToRootsChannel

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI