One Piece Burning Blood Pc

by • 18/09/2016 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su One Piece Burning Blood Pc179

burn
Finita la saga di Dressrosa ecco arrivare un nuovo picchiaduro dedicato a Luffy e alla sua ciurma. Vediamo che cosa ci dobbiamo aspettare questa volta.

Il gioco ci mette a disposizione una modalità che serve proprio da tutorial per quelle successive che verranno sbloccate con il corso dell’avventura. Il gioco è arrivato anche su Pc per la gioia di tutti i master race.

Grande Guerra è ad esempio uno story mode in cui su una mappa sceglieremo un livello e poi verranno sbloccati in maniera progressiva,

Ogni livello ci riassumerà i punti salienti della storia e un filmato in computer grafica ce lo renderà in maniera molto completa. Ci ritroveremo quindi nella mischia direttamente appena finito il filmato e quindi potremo vivere l’azione in maniera diretta.

La trama è basata su Marineford ed è tutta divisa iu capitoli. Ogni capitolo avrà un punto di vista differente quindi avremo il capitolo di Rufy, quello di Akainu e così via discorrendo.

Il gameplay è molto serrato e indiavolato, come sempre accade in questo tipo di picchiaduro. I comandi sono piuttosto semplici anche se ben strutturati, con un set di attacchi molto ricchi che ad esempio si espandono premendo combinazioni di tasti differenti.

burn-2

I personaggi comunque hanno delle peculiarità molto spiccate e infatti ogni personaggio potrà contrattaccare le specificità degli altri personaggi. Quindi ogni duello si risolverà in maniera molto tecnica e quindi dovremo sempre studiare mosse e contromosse in ogni scontro.

Ogni scontro vi regalerà della valuta di gioco che ci consentirà di acquistare nuovi personaggi ed equipaggiamenti. Il roster è molto ricco e prevede 42 personaggi, ognuno con varianti basate sui costumi.

È prevista anche la modalità Ricercato in cui ci verranno proposti vari personaggi da sconfiggere per vincere moltissimo denaro in game e una modalità online in cui dovremo fare parte di una fazione e quindi vincere incontri per conto della nostra bandiera per avere moltissimi vantaggi. Il tutto arricchito da tutte le ambientazioni della serie.

Il comparto tecnico è eccellente con modelli poligonali molto buoni e animazioni al limite del fotorealismo con la controparte anime. Le musiche e il doppiaggio sono tutte quelle originali e quindi conferiscono ancora più realismo al tutto.

Un titolo diverso non tanto basato sul fan service ma sul picchiaduro duro e puro che quindi conquisterà gli appassionati del genere in primo luogo. Un trend che in molti dovrebbero seguire.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI