Nuovo singolo per i Numeri 2

by • 30/03/2007 • NewsComments (0)919

Riceviamo e pubblichiamo:

Sulla rotta delle nuove tecnologie e nuovi media, i Numeri2, noto gruppo hiphop milanese, hanno deciso di distribuire online e gratuitamente il loro nuovo singolo “Ma come ca…” estratto dal loro prossimo album “Artisti della Domenica”.

Il singolo è un’irriverente critica al mondo televisivo italiano e alle persone che lo compongono, finti moralizzatori di masse, persone che “predicano bene e razzolano male”.
Si spazia dalla classica categoria delle “vallette/veline” che fanno qualsiasi cosa per poter entrare nel jet set, all’ipocrisia legata alla negazione del consumo di cocaina all’interno dell’ambiente dello spettacolo; dall’uomo sposato che viene trovato in compagnia di travestiti, fino all’utente ascoltatore che idolatra i suoi “eroi televisivi”.
A tutte queste categorie di persone è diretto il brano ed il suo titolo “Ma come ca…”, maniera delicata per scrivere il tormentone presente in tutto il pezzo “Ma come cazzo stai?”.

Il pacchetto online sarà composto da brano singolo, strumentale, versione a cappella, copertina e retro ad alta risoluzione per permettere a tutti di poter stampare e confezionare la propria copia su CD. Sempre sul sito sarà possibile scaricare anche il testo del brano.

Inoltre verranno prodotti anche 100 CD in versione limitata, distribuiti solo ed esclusivamente durante la serata di presentazione del singolo che si svolgerà Venerdi 30 Marzo al:

Nox, Via Torricelli 5 – Milano dalle ore 22.00.
È assicurata la presenza dei Numeri2 e di altre personalità del mondo dell’HipHop italiano.

www.numeri2.com

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI